giovedì, gennaio 03, 2008

SCIMMIA URLATRICE



Il mio personale omaggio per festeggiare i 10 anni di vita dello Studio Monkey!

Dovete infatti sapere che il 18 e il 19 gennaio 2008 il Teatro alle Colonne in P.zza S. Lorenzo a Milano festeggia la nascita di uno spazio fuori dagli schemi nel cuore della città, popolato di novità artistiche e di idee giovani che uniscono teatro, musica e arti visive.

Ed è proprio in questa occasione che lo Studio Monkey festeggia i suoi due lustri con un una mostra che ripercorre fin dagli esordi i fumetti, le illustrazioni, i lavori e le scimmie che l' hanno accompagnato in questa giungla di primati.

E così ecco una scimmia pronta a dimostrare una grinta mica male!

9 commenti:

Marco Hasmann ha detto...

Ahhpperò...
peccato che non si veda...

però così in bianco la pagina rende...

Gigi Cave ha detto...

Io la vedo, anzi, vedo e rilancio.

Anonimo ha detto...

Gigi, si vede che hai passato notti insonni su un fumoso tavolo di giuoco d'azzardo. E quanti drink ti son finiti sparati nel gargherozzo! Ma dico, quanto nogra hai smerigliato al tuo avversario? Quante fiches hai unto prima di perdere l'unghia? Quanti sguardi e quanti odori, quanti bluff e rumori, Asso sarebbe fiero di te, amico, Asso ringrazia perchè sa che una nottata così è irripetibile, e sa quando il suo avversario bluffa. Lo vede dalle sue orecchie.

Gigi Cave ha detto...

Eh, amico Panzo, ormai il demone del gioco mi tiene per le palle!
La mia mente si è conformata al modello del giocatore d'azzardo, quindi sono diventato spendaccione, bleffatore e superstizioso tutto di botto. Non inizio partita senza recitare la celebre formula del Semenzara: "A' UE UI LA FORTUNA VIENE QUI' A' UE UA' LA FORTUNA VIENE QUA'!".
La sera di capodanno stavo salendo tutti i gradi gerarchici e già mi vedevo circondato di quadri naif e piante di ficus, quando la fortuna mi ha voltato le spalle e son sceso di 46 kili di fish!!!

Anonimo ha detto...

Lo sapevo che una volta introdotto al culto del tavolo verde non ne saresti più uscito. Rilancio.

PS. 'Oh no, ho tutte le carte di fiori e nemmeno una coppia... passo' :D

PSS. 'E LA SMETTA DI TOCCARMI IL C**O!!!'

Gigi Cave ha detto...

Occhio Burù, qui bisogna specificare di quale tavolo verde si tratta: c'è gente che vorrebbe farmi pascolare su un tappetino di subbuteo!
Comunque per i giocatori di alto livello come me avere tutte carte dello stesso seme non vuol dire nulla, lo sanno tutti.

PS: SE NE VADA MENAGRAMO! MENAGRAMO DI UN MENAGRAMO!

Anonimo ha detto...

Attento a parlarne con sufficienza. La zia del subbuteo potrebbe incazzarsi.

Accenti & Neri ha detto...

Linkato !
su http://accentineri.blogspot.com/

e grazie ancora per la scimmia cattiva ! Noi lo abbiamo messo sul blog con un dettaglio... per creare aspettativa... ma tu... sei sempre un exploit !

ciao Cave
le scimmie
Neri e Accenti

Gigi Cave ha detto...

Grazie per il linkaggio!